Call for Applicants

(Scadenza: 10 febbraio 2018)

Social Enterpreneurship Engagement for Youth

Scarica l’Infopack (in inglese) qui.

IMPORTANTE:

Per massima trasparenza, vi diciamo subito che, per questo come per tutti gli altri progetti Europei cui partecipiamo, NON VI RICHIEDIAMO ALCUN CONTRIBUTO.

La vostra partecipazione è e deve essere gratuita. Chiedere soldi ai partecipanti per essere selezionati è contrario ai nostri valori sociali e CONTRO LE REGOLE DI ERASMUS+.

N.B.: in questo progetto, visti i costi altissimi di organizzare il corso a Spalato in Estate, l’Ente ospitante chiede un contributo di partecipazione di 35 €.

Stiamo cercando 1 partecipante, animatore giovanile, formatore, Trainer, o interessato in aprire un’Impresa Sociale, che voglia partecipare al Training, finanziato dal programma Erasmus+, “SOCIAL ENTREPRENEURSHIP ENGAGEMENT FOR YOUTH”, che si svolgerà a Spalato (Croazia) dal 10 al 17 Giugno 2017.

Chi partecipa? 22 persone, tra i 18 e i 35 anni, provenienti da Italia (tramite NOI), Croazia (Klub Mladih Split), Cipro, (Citizens in power CIP), Slovenia (Združenje EPEKA, So. P.), Francia (Organisation Francaise de la Cooperation International)
Lituania (Tarptautinis bendradarbiavimo centras), Romania (Asociatia Tinerilor Cu Initiativa Civica), Slovacchia (Association for development, Education and Labour), Spagna (Asociacion Building Bridges), Portogallo (Associacao Juvenil Da ilha Terceira) e Macedonia (Asocijacija na evropski studentski strukturi).

Chi organizza? Klub Mladih Split, un centro giovanile di Spalato (Croazia), che organizza un sacco di attività fighe: guardatevi la loro pagina Facebook.

Dove?

L’intero corso si svolgerà all’Hotel Dujam di Spalato (Velebitska 27, Split).

I partecipanti alloggeranno e parteciperanno alle Attività formative all’interno dell’Hotel. Colazione, pranzo e cena saranno servite qui.

Cosa si fa?

Potete scaricare l’agenda del Corso qui.

Condizioni di partecipazione:

–Contributo di partecipazione a Klub Mladih Split: 35 euro.

– Le spese di viaggio (fino a 180 euro) saranno rimborsate dall’Organizzazione ospitante entro 3 mesi dalla fine del Training.

– Vitto e alloggio a Spalato per tutta la durata delle Attività sono offerti dall’Organizzazione ospitante.

Siete convinti? Volete Partecipare?

Riempite l’application form: