6 ottobre 2016

Sì ma quanto costa?

L’iscrizione all’Associazione ha durata annuale, e può avvenire con due diverse modalità:

  • Come persona fisica:

index

  • Come persona giuridica:

100euro

Perché questo?

Perché vogliamo offrire supporto tanto ai singoli individui quanto a professionisti, aziende, startup, associazioni, etc. Tuttavia, i costi che sosteniamo per supportare gli individui (per segnalare e aiutare a cogliere, ad esempio, opportunità di formazione, mobilità, etc.) sono molto minori rispetto a quelli che sosteniamo per aiutare le altre categorie.

Ad esempio, un’azienda che abbia bisogno di essere supportata nella ricerca di bandi di finanziamento, o una startup che abbia bisogno di aiuto per comporre il Business Model Canvas, o ancora un’Associazione no-profit che voglia avere un’idea delle diverse modalità con cui ottenere fondi, richiede sicuramente più tempo e più competenze!


A cosa ho diritto se mi associo?

A tutto!

Le attività di Eutopia sono rivolte esclusivamente ai suoi Soci. Con la quota associativa annuale, entri a far parte del nostro piccolo mondo, il che significa:

  • Sarai invitato a partecipare a tutte le attività sociali e conoscerai tanta bella gente!
  • Avrai sempre qualcuno a cui scrivere per avere informazioni dettagliate su Bandi, Training, Eventi e altre opportunità (non per segnalarteli e basta… quello lo fanno già in tanti e basta una newsletter!).
  • Sarai invitato a partecipare ai nostri Corsi di Formazione su: Design Thinking, Business Model Canvas, Project Design, Project Management, etc.
  • Potrai richiedere la nostra consulenza e il nostro supporto nei settori di nostra competenza.

Per ottenere il modulo d’iscrizione tramite email, scriveteci a info@associazioneeutopia.org

Per pagare la Quota Associativa online cliccate qui.