6 ottobre 2016

I nostri partner

EUTOPIA è membro dell’Associazione “Bottega del Terzo Settore”, con sede ad Ascoli Piceno.

Bottega del Terzo Settore è una associazione di secondo livello senza scopo di lucro, che raggruppa ad oggi oltre 60 Associazioni, Fondazioni e Cooperative sociali della Provincia di Ascoli Piceno. BTS vuole essere un luogo ed un progetto di contaminazione tra Terzo Settore e Terzo Settore, e tra Terzo Settore e Comunità, per costruire un modello di welfare in grado di rispondere ai bisogni sociali del territorio, affrontare rischi e sfide sociali e promuovere la costruzione di reti.

EUTOPIA è membro dell’Associazione “Casa delle Culture” di Ancona.

Casa delle Culture è una associazione di secondo livello senza scopo di lucro, che raggruppa oggi 21 associazioni del territorio attive in diversi ambiti (culturale, sociale ed ambientale). Si propone nel panorama cittadino e provinciale come un promotore di processi culturali, di socialità, di solidarietà e di cittadinanza attiva, come luogo di approfondimento e spazio di incontro, contenitore di idee e stimoli culturali.

www.casacultureancona.it

ADELE è una Flogoadeleondazione con forte vocazione internazionale, di base a Shumen, nel Nord-Est della Bulgaria. Si occupa di Training, Sviluppo sostenibile, Imprenditoria Sociale e Rigenerazione Urbana.

www.adele-ngo.org

thumb2_3e5ad71e-c0fc-459e-9193-7cefaf736134-log1NAVITAS è molto più di un coworking… vi offre lo spazio per le vostre idee. Si tratta di una community di giovani professionisti, che credono fermamente nell’opportunità che offre la condivisione, degli spazi e delle idee.

Navitas Coworking Civitanova offre postazioni di lavoro complete di connessione wi-fi, stampanti e scanner. Hanno inoltre sala conferenze, saletta meeting e uffici a disposizione.

www.navitascoworking.it

EuroGig è la prima piattaforma di match-making tra gli Europrogettisti e chi ha bisogno dei loro servizi (Aziende, Enti no profit, etc.). Se cerchi un Progettista per dare vita alla tua idea, qui lo troverai sicuramente.

L’iscrizione al sito è gratuita, alcuni servizi sono a pagamento, ma (e qui arriva il bello)… per i Soci Eutopia sono gratis!

www.eurogig.it